Sabato 5 ottobre si è svolto a Trento il 73° Giro al Sas – gara internazionale di corsa su strada aperta ai tesserati CSI. Tale gara è valevole quale terza prova del Campionato Provinciale di corsa su strada CSI. Per l’U.S.D. Cermis hanno gareggiato Antoniazzi Manuela (9° posto) e Antoniazzi Roberta (3° posto).
Domenica 6 ottobre si è svolta la terza prova del Campionato Valligiano di corsa campestre nel comune di Castello di Fiemme e più precisamente in loc. Brozzin.
21 gli atleti dell’USD Cermis. Nei primi posti si sono classificati:
- nelle cucciole Rocca Alice (5^) e Gori Martina (8^);
- negli esordienti Ceol Fabio (8°);
- nei cadetti Chaudhary Adan (7°) arrivato zoppicando al traguardo per una storta presa circa a metà gara;
- nei veterani Ceol Piergiorgio (4°) e Betta Stefano (8°);
- nei pioneri Betta Mauro (5°).
Sul podio sono arrivati Doliana Arianna, Mich Francesco e Antoniazzi Manuela (1° posto), Vaia Michele (2° posto), Antoniazzi Roberta e Gastaldelli Silvana(3° posto).
Sabato 5 e domenica 6 ottobre si sono svolti anche i Campionati Italiani Cadetti/e a Forlì, ai quali ha partecipato Trettel Sofia, su convocazione della FIDAL, per gareggiare nei 300m e nella staffetta 4×100.
Nei 300m è arrivata seconda nella finale B con un tempo di 42″23, 10° tempo assoluto (finale A più B); assieme alle compagne Larcher, Gasperat e Demattè si è piazzata al 7° posto nella staffetta.
RISULTATI – CAMPIONATI ITALIANI CADETTI/E