Ottime notizie per gli atleti dell’USD Cermis: all’Atletica Triveneta Meeting di Treviso sono stati assegnati i titoli regionali assoluti e allievi della maggiore delle distanze su pista: Francesco Mich (che ha corso con i colori dell’Atletica Trento) e Alex Ceschini sono saliti sul gradino più alto del podio.
Nella gara dei 10.000 metri assoluti uomini Francesco Mich ha avuto la soddisfazione di portare a casa sia il titolo regionale sia la vittoria personale di giornata, grazie al tempo di 31’48″73. Alle sue spalle sono arrivati i due trevigiani Giacomo Esposito ed Enrico Spinazzè. Al quarto posto assoluto e secondo nella graduatoria del campionato regionale Trentino Alto Adige è arrivato il nostro Michele Vaia (che ha corso con i colori dell’Atletica Trento, 32’17″38).
Un altro successo targato USD Cermis è arrivato nella gara allievi dei 30′ di corsa: Alex Ceschini è stato infatti in grado di coprire la distanza 8807 metri, uno in più rispetto al trevigiano Nicolò Bedini, aggiudicandosi così la gara.
Nel weekend si sono svolte anche le gare del GP giovanile: nei 1200 metri siepi cadette 3° posto per Sofia Trettel con il tempo di 4:27:38.
Complimenti a tutti!!
Consulta qui le classifiche: