Ieri Chiari (BS) ha ospitato il XIII meeting giovanile città di Chiari, appuntamento annuale per allievi e cadetti da tutta l’Italia. Anche la nostra società era presente con Daniele Sieff e Alex Ceschini. Entrambi hanno preso il via nei 1500 in cerca di un ottimo risultato e del minimo per i campionati italiani (minimo: 4.13:00). Il minimo è arrivato per Daniele Sieff grazie all’ottimo tempo di 4.11:68 con il quale è riuscito ad arrivare al secondo posto nella gara. Per un soffio non è arrivato il minimo anche per Alex che ha concluso la gara al quinto posto con il tempo di 4.13:34 (Alex ha già ottenuto il minimo sui 2000 siepi).
Grandissimi quindi i nostri allievi che riescono sempre a ottenere risultati prestigiosi grazie alla costanza che mettono negli allenamenti sotto la guida di Tota Fortunato!!
Ecco l’arrivo della gara:
Ieri si è svolto anche il 23° giro del Brione, l’appuntamento annuale di corsa su strada a Rovereto, terza prova del Circuito Trentino Run Cup.
Manuela Antoniazzi è arrivata al sesto posto (2° di categoria) con il tempo di 17:03 e la sorella Roberta Antoniazzi al nono posto (1° di categoria) con il tempo di 17:51 nella gara vinta da Elektra Bonvecchio.